NUOVO BLOG

 

 

 

 

MA CHE SCHIFO!

NUOVO BLOGultima modifica: 2013-11-21T08:11:58+00:00da nadia-45
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “NUOVO BLOG

  1. nadia-45 Autore articolo

    Ciao Rosy, ho perso tutto anch’io, spero che ripristino tutto altrimenti mi cancello.
    E poi è così complicato… fare log in, non puoi mettere la musica, le tue foto, tutto quello che era nelle colonne… insomma non mi piace, non mi piace, non mi piaceeeeee.
    Un caro saluto, Rosy.
    Nadia

  2. l2x7x

    Finalmente ci sono riuscita, credimi ero molto sconfortata ma finalmente ce l’hò fatta.
    Ciao Nadia non ti scoraggiare,a presto Lidia.

  3. nadia-45 Autore articolo

    Buongiorno Lidia, non sono facile allo scoraggiamento ma mi sto rompendo con questo nuovo blog, anche perché tanto per cominciare non riesco a vedere la lista amici e così non posso andare sui loro blog e neppure dai link che prima venivano lasciati sui commenti.
    Anche se sopravviviamo lo stesso senza il virtuale, mi dispiace.
    Un caro saluto e spero a presto di poter passare da tutti.

  4. maris-73

    Ciao Nadia!
    Questo cambio di piattaforma è un vero problema a quel che capsico leggendo in giro sui vari blog ex-Virgilio, a questo punto sono contenta io di essermi trasferita a suo tempo su Blogspot.
    In realtà il mio vecchio blog (caralilli.myblog.it) c’è ancora e quindi l’ho un pò aggiornato con i mezzi che mi ha messo a disposizione WordPress, ma è complicato…o sono io che non ci capisco gran che, non lo so.
    Ti abbraccio, intanto, sperando che tu riesca a sistemarti al meglio nella nuova “casa virtuale”.

    ps: mi sono dovutta registrare con il mio account di Virgilio per commentare qui da te

  5. piabrl

    Contenta che ci sei e potrò ancora leggerti.
    A me questa piattaforma nuova non mi piace proprio…..è veramente difficile …..cmq ho aperto un nuovo blog ti lascio il mio link nel caso vuoi seguirmi !!!!!!

  6. cipralex1

    ciao Nadia,
    quando interpreterò che la migrazione è tecnicamente ultimata e non avrò la lista degli Amici sulla pagina del post, la possibilità di raggiungere chi commenta direttamente dal commento, tutto l’archivio dei miei post raggiungibile nella pagina del post, l’attivazione di Analytic (previsto dalla piattaforma, ma non funzionante) ed altre cose che non ricordo ma che facevano parte della consuetudine quotidiana, allora toglierò il disturbo da questa piattaforma che immaginavo più semplice e non scoraggiante.

    Consoliamoci con un abbraccio. robi (della Juve…)

  7. cipralex1

    ciao Nadia,
    mi sono rotto di aspettare i loro comodi e stamattina ho trasferito il blog su Blogspot. Avendo poca dimestichezza con l’informatica ho avuto la tentazione di mandare tutto al diavolo, poi ho letto nuovamente tutte le istruzioni sul web per il passaggio da WordPress a Blogspot e dopo ripetuti tentativi ci sono riuscito.
    La difficoltà è che il sistema non importa file superiori a 1Mb e quindi bisogna spezzettare in periodi i post che si intende trasferire (che appunto non devono superare 1Mb).
    Anche Carlo sta preparando il trasloco su Blogspot. Ti aspettiamo.
    Ti auguro la buonanotte con un abbraccio. robi

Lascia un commento